Se sfortunatamente dovessero esserci dei problemi e dovessi cambiare idea sul tuo acquisto, puoi decidere di restituire il prodotto acquistato e ti verrà rimborsato.
La richiesta di recesso deve pervenire entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine, puoi richiederlo contattandoci ai recapiti che trovi a questa pagina.
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori, ovvero persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
Il Diritto di Recesso è regolato dal Codice del Consumo e riguarda solo le compravendite a distanza tra il venditore e i consumatori privati non professionali, pertanto se sei una partita IVA o un’azienda non puoi avvalerti del diritto di recesso.
Assicurati che gli articoli che restituisci siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro (nel caso di un paio di scarpe ad esempio, la scatola è parte integrante del prodotto pertanto deve ritornare intatta presso il nostro magazzino), altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
Le politiche di reso e di rimborso non sono applicabili qualora l’ordine effettuato preveda lavori di personalizzazione su prodotti prefabbricati (es. una stampa su una T-SHIRT).